IT | EN
22/05/2024
 | EVENTI

Reply, società specializzata in consulenza, system integration e servizi digitali, ha messo in luce il ruolo centrale di Milano nell'innovazione tecnologica globale, presentando le sue ultime soluzioni di intelligenza artificiale e blockchain, con una particolare enfasi sugli spazi dinamici di Superstudio Più che hanno ospitato un appuntamento che guarda con entusiasmo al domani.

15/04/2024
 | DESIGN

L’installazione The Fireplace di next125 in collaborazione con l’architetto Francis Kéré, è un esempio di palcoscenico creativo al di fuori dei soliti schemi.

14/04/2024
 | DESIGN

Una collezione di oggetti tra arte e design che liberano la fantasia di artisti e architetti. In vendita sotto il nome di Qeeboo anche online.

12/04/2024
 | DESIGN

Immaginate di poter esplorare mondi diversi, ognuno dedicato a un pilastro della creatività: Arte, Moda e Design. E tutto questo, semplicemente toccando uno schermo.

10/04/2024
 | DESIGN

L’artista e scultore Lanfranco porta a Milano le sue piccole sculture, archetipi della realtà peruviana e latinoamericana trasferiti nella Pop Art contemporanea.

10/04/2024
 | DESIGN

ZED è bell*, intelligente, accattivante, stylish ma soprattutto di Superdesign Show sa tutto. ZED è un amic*, un consulente, una figura che sarebbe bello avere accanto nella settimana del design e in futuro.

09/04/2024
 | DESIGN

L’installazione site specific Like Trees in The Woods di Michele D’Agostino, a cura di Giandomenico Di Marzio invita lo spettatore a riflettere sul dialogo tra ambiente naturale e artificiale. Un connubio possibile quando le aziende scelgono di attuare produzioni green che non incidono sul nostro fragile ecosistema.

09/04/2024
 | DESIGN

L’essenza del seguitissimo festival Designblok di Praga e il meglio del vetro ceco contemporaneo atterrano a Milano in una capsula metallica montata su un veicolo spaziale a sei ruote portando in scena “La Bellezza Intergalattica del Design Ceco”.

09/04/2024
 | DESIGN

Un brand e un artista affermato più un giovane scultore che percorrono strade parallele, con una variegata proposta di nuove espressioni estetiche. Da un lato i pezzi iconici di Cappellini, grazie al lavoro di Giulio Cappellini che ha chiamato a collaborare i designer più famosi del mondo. Dall'altro gli artworks di Flavio Lucchini che per molteplici assonanze dialogano col design.  E ancora, la prima volta di Sebastiano Pelli alla Milano Design Week, un artista e designer tutto da scoprire.

09/04/2024
 | DESIGN

Nella eclettica casa contemporanea a volte sono le piccole cose che fanno la differenza. Un girotondo di cinque proposte originali suggerisce come dare carattere a un ambiente.

ARCHITETTURA
ARTE
DESIGN
DUBAI
EDITORIALE
EVENTI
FESTIVAL
FIERE / CONVENTION
FORMAZIONE
FOTOGRAFIA
INNOVAZIONE
INSIDE
LIBRI
MILANO DESIGN WEEK
MILANO FASHION WEEK
MODA
MOSTRE
PEOPLE
PUNTO DI VI(S)TA
TALKS
TENDENZE
VIDEO
YOGA
ARCHIVIO DA SCARICARE
ARTICOLI IN EVIDENZA